Queste le parole di Mister Grosso subito dopo la sfida del Menti contro la Juve Stabia.

“Lo sapevamo che sarebbe stata una gara difficile però abbiamo fatto delle buone cose e siamo andati in vantaggio due volte anche se non siamo stati in grado di gestirlo questo vantaggio”.

Sul desiderio di vincerla questa gara che per due volte i suoi avevano messo sui binari giusti l’allenatore Pescarese ha detto:

“Nel finale abbiamo comunque provato a vincere la gara e senza correre grandi rischi. Usciamo dal campo con un punto e ce lo teniamo stretto e guardando avanti alla prossima partita che sarà altrettanto difficile”.

Su questo campionato Grosso ha ribadito ciò che dice spesso, ovvero che non esistono partite facili in serie B e che occorre sempre presentarsi in campo con l’energia giusta e la determinazione ad aggiudicarsi tutti i duelli.

Qualche rammarico c’è e l’allenatore neroverde lo esprime così:

“Peccato per alcuni dettagli che non sono andati bene soprattutto in occasione dei due gol subiti ma ripeto abbiamo conquistato e difeso il punto senza correre mai il rischio di perdere l’intera posta”.

Sulla prossima sfida del Sassuolo prevista per domenica alle 17:15 al Mapei contro il Mantova così l’allenatore:

“Per domenica un paio di ragazzi purtroppo li abbiamo persi però ho fiducia nei ragazzi che ho disposizione come di alcuni che erano a casa ieri che certamente torneranno utili”.

Claudio Corrado