Alcuni lavori di messa in sicurezza di un immobile privato nel centro abitato di Mazzalasino (al km 4+150) hanno reso necessario chiudere al transito la S.P. 7 “Pratissolo – Felina” nella giornata di sabato 31.08.2024
La Provincia di Reggio Emilia con ordinanza n. 455 del 28/08/2024 ha stabilito che dalle ore 7.00 alle ore 18.00 il transito sarà interrotto. In questo arco di tempo non sarà quindi possibile utilizzare questa arteria stradale per raggiungere Viano e la montagna o per scendere da Viano verso Scandiano.
Apposita segnaletica verrà approntata nel tratto chiuso dalla dalla ditta esecutrice dei lavori, in modo da garantire la sicurezza e la pubblica incolumità.
Alla fine delle lavorazioni lo stesso tratto stradale sarà riaperto al transito con doppio senso di marcia.
Durante la chiusura, il traffico sarà deviato con le seguenti modalità:
MEZZI DI MASSA PIENO CARICO SUPERIORE A 3,5 TONNELLATE COMPRESO I MEZZI ADIBITI A TRAPORTO PERSONE
- per chi proviene da Viano diretti a Scandiano: i mezzi di massa a pieno carico SUPERIORE a 3,5 ton COMPRESO I MEZZI ADIBITI A TRASPORTO PERSONE dovranno dirigersi sulla SP 98 direzione Carpineti, indi sulla SS 63 direzione Puianello, successivamente sulla SP 21 direzione Albinea, poi sulla SP 37 direzione Scandiano.
- per per chi proviene da Scandiano diretti a Viano: i mezzi di massa a pieno carico SUPERIORE a 3,5 ton COMPRESO I MEZZI ADIBITI A TRASPORTO PERSONE dovranno dirigersi sulla SP 37 direzione Albinea, indi sulla SP 21 direzione Puianello, successivamente sulla SS 63 direzione Carpineti-Felina, poi sulla SP 98 direzione Viano
MEZZI DI MASSA PIENO CARICO INFERIORE A 3,5 TONNELLATE
- per chi proviene da Viano diretti a Scandiano: i mezzi di massa a pieno carico INFERIORE a 3,5 ton dovranno dirigersi sulla SP 89 direzione Regnano, indi sulla SP 63 direzione Albinea, successivamente sulla SP 37 direzione Scandiano.
- per chi proviene da Scandiano diretti a Viano: i mezzi di massa a pieno carico INFERIORE a 3,5 ton dovranno dirigersi sulla SP 37 direzione Albinea, indi sulla SP 63 direzione Regnano, successivamente sulla SP 89 direzione Viano.