Sono infatti tre i ragazzi della provincia modenese che alle prefinali nazionali di Giulianova (TE) hanno strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto, sul palco di piazza Salotto a Pescara. Enrico Gibertoni, Andrea Raggi, e Angelo Pica sono infatti tra i 40 pretendenti allo scettro detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua che a Pescara domani sera incoronerà il suo erede. Nulla da fare, invece, per il quarto semifinalista modenese, il carpigiano 23 anni Luca Gatto a cui rimarrà comunque il ricordo di una straordinaria esperienza.
Enrico Gibertoni, 20 anni, 1.80 di altezza, è un personal trainer di Spilamberto, mentre il 35enne di Formigine, Andrea Raggi, 1.85 di altezza, è invece un artista imprenditore nel ramo delle ristrutturazioni edilizie. Viene da Carpi, infine, il 19enne Angelo Pica, 1.82 di altezza, attualmente impiegato in un’attività di ristorazione.
Con ben tre ragazzi la provincia di Modena sarà la più rappresentata in finale insieme a Vicenza e Catania. Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Per seguire l’avventura dei tre modenesi alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.