Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della cosiddetta “Stazione Storica” da parte della Questura di Reggio Emilia. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei consueti servizi antidroga organizzati settimanalmente, gli uomini della Polizia di Stato unitamente all’unità cinofila della Polizia Locale, tutti coordinati da un Funzionario della Polizia di Stato, hanno rinvenuto circa 60 grammi di hashish ben occultati all’interno dell’area “skatepark” di piazzale Europa.
Grazie al preziosissimo aiuto di Viktor, il famoso cane antidroga della Polizia Locale reggiana, si è riusciti a individuare un grosso panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish che ignoti avevano nascosto tra le pietre presenti in zona, probabilmente dopo aver notato l’arrivo delle forze dell’Ordine.
Quanto ottenuto certifica l’importanza della costante presenza della Polizia di Stato, e delle altre forze di polizia, all’interno della zona “Stazione Storica” e delle adiacenze di essa con lo scopo di restituire ai cittadini reggiani tali spazi scevri da episodi di micro-criminalità.