Per chi è alla ricerca di uno spazio sicuro in cui conservare mobili in attesa di cambiare abitazione, per chi vuole fare un po’ di spazio in casa posizionando altrove scatoloni di libri e vestiti fuori stagione o, ancora, per chi desidera la certezza di avere sempre all’asciutto la bici o gli attrezzi sportivi: gli “Hotel delle Cose” di Casaforte rispondono a queste e a tante altre esigenze, mettendo a disposizione dei magazzini privati su misura per il periodo di tempo richiesto.
E se questo sempre più apprezzato servizio di Self Storage è presente ormai da anni in diverse città italiane, è tempo di annunciare l’arrivo di Casaforte anche nella nostra città: è stato infatti inaugurato il nuovo deposito mobili di Bologna, il primo in Emilia-Romagna, nonché il 23° deposito di Casaforte, leader italiano nel settore del deposito temporaneo.
Deposito Mobili a Bologna: indirizzo e servizi
L’Hotel delle Cose di Bologna si trova a due passi dal centro, in Viale Angelo Masini, 2 – ovvero nella struttura dell’ex Faispazio Self Storage.
Chi volesse arrivare presso l’Hotel delle Cose con il furgone o con l’auto potrà approfittare della comoda rampa d’accesso, per scaricare direttamente al piano del proprio box privato. Chi avesse necessità di scaricare merce pesante, può usufruire dei carrelli messi a disposizione gratuitamente da Casaforte.
Come di prassi in tutti gli Hotel delle Cose di Casaforte, anche nel deposito di Bologna ci sono spazi pensati per soddisfare le più svariate esigenze: sono infatti disponibili piccoli box da 1,5 metri quadrati, ideali per ospitare collezioni, scatoloni di libri oppure attrezzature sportive per la prossima stagione; oppure depositi molto più grandi, fino a 20 metri quadrati, ideali per chi cerca uno spazio in cui mettere i mobili in attesa di un trasloco, o per le aziende che necessitano di un archivio fisico di grandi dimensioni o un magazzino extra in alta stagione.
E se nei depositi più piccoli le porte sono di tipo tradizionale, con una larghezza di 100 centimetri, negli spazi di self storage più grandi le porte di accesso sono realizzate a saracinesca, con una larghezza di 200 centimetri, per permettere la movimentazione agevole di oggetti di grandi dimensioni.
Casaforte a Bologna: formula e costi
La flessibilità garantita dal deposito Casaforte di Bologna non è solamente a livello di spazio: anche sulla formula e sulla durata c’è grande libertà.
È infatti possibile pagare solo per il periodo in cui effettivamente si utilizza il deposito; nel momento in cui si dovesse decidere di disdire l’accordo sarà possibile farlo con 15 giorni di preavviso, senza pagare nessun costo aggiuntivo.
Il bolognese che ha bisogno di più spazio in casa, che vuole fare il cambio di stagione nella cabina armadio, che ha attrezzature sportive o che vuole mettere al sicuro una collezione, sa che ad aspettarlo in centro a Bologna c’è un deposito su misura privato, assicurato e videosorvegliato.
Il servizio può risultare prezioso anche per le attività commerciali della zona, per i già citati archivi documentali e magazzini extra, ma anche in caso di ristrutturazioni degli uffici, di traslochi aziendali, della necessità di spazio per attrezzature ingombranti, per gli scatoloni di merchandising in vista della prossima fiera o per tante altre esigenze.
Per info e preventivi è possibile contattare l’Hotel delle Cose direttamente sul sito Casaforte.it, al numero 051 056 03 50 oppure scrivere a bologna@casaforte.it.