Pomeriggio di festa per Reggiana Nuoto sabato 18 maggio nella piscina di casa di via Melato. La festa di fine corsi 2024 ha visto più di 300 bambini tra i 3 e i 15 anni partecipare a numerose attività tra giochi in acqua e all’aperto.
Bimbi e genitori hanno potuto inoltre assistere all’esibizione di nuoto artistico che ha coinvolto tutte le ragazze, dalla scuola nuoto alle agoniste, e a un mini torneo dei ragazzi della pallanuoto.
I nostri piccoli corsisti si sono inoltre cimentati nelle loro prime gare di nuoto, un’ottima occasione per vedere i risultati di quanto imparato durante l’anno.
Il divertimento è proseguito nella zona esterna della piscina dove ad aspettare i bambini c’erano numerose attività e giochi creativi ideati dal nostro staff, tra cui la zona trucco del nuoto artistico che ha dato la possibilità a tutte le bimbe di sperimentare il trucco delle nostre sincronette.
Ottima occasione anche per provare le attività di pallanuoto e nuoto artistico e avvicinare i nostri iscritti a questi settori.
La giornata si è conclusa con una dolce merenda offerta a bimbi e genitori dal nostro sponsor “Pasticceria Izzo”.
“È sempre un grande piacere radunare in un pomeriggio di festa tutti i nostri bambini con giochi e dimostrazioni di quanto appreso durante l’anno – commenta il coordinatore di vasca Riccardo Sassi – teniamo molto a questi momenti di aggregazione per i nostri associati.
Un grazie particolare va alle famiglie che si affidano a noi e a tutto il nostro staff tecnico senza il quale questi momenti non sarebbero possibili, senza dimenticare la pasticceria Izzo, nostro sponsor, che ha contribuito alla merenda con una fantastica torta”