Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 13 alle 6:00 di martedì 14 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Terre di Canossa Campegine e Parma, verso Milano. Contestualmente, non sarà raggiungibile l’area di servizio “San Martino est”, situata nel tratto chiuso. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Terre di Canossa Campegine, percorrere la viabilità ordinaria: SP39, SS9 Var, SP343 R viale Europa e rientrare in A1 a Parma.
**
Per consentire diverse attività, sarà chiusa la stazione di Modena sud, con le seguenti modalità: nelle due notti di lunedì 13 e martedì 14 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna e da Milano, per lavori esterni alla rete Aspi, relativi al prolungamento della Tangenziale di Modena; dalle 22:00 di mercoledì 15 alle 6:00 di giovedì 16 maggio, sarà chiusa in entrata e in uscita, per consentire lavori di pavimentazione e per lavori esterni alla rete Aspi relativi al prolungamento della Tangenziale di Modena; -nelle due notti di giovedì 16 e venerdì 17 maggio, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna e da Milano, per lavori esterni alla rete Aspi, relativi al prolungamento della Tangenziale di Modena. In alternativa alle suddette chiusure, si consiglia di utilizzare la stazione di Modena nord o di Valsamoggia.
**
Per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22.00 di sabato 11 alle 6:00 di domenica 12 maggio, sarà chiusa la stazione di Valsamoggia, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Milano e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Modena sud, al km 170+800 della stessa A1, o la stazione di Bologna Borgo Panigale, al km 4+800 della A14 Bologna-Taranto.