Durante i controlli della Polizia Locale di Fiorano sulle strade, vengono sempre più spesso rilevate violazioni del Codice della strada riguardanti la mancanza di assicurazione e soprattutto di revisione. Da inizio anno sono state elevate sanzioni a 27 veicoli non assicurati e a ben 141 non revisionati.
Nelle ultime due settimane, poi, gli agenti hanno fermato ben 3 conducenti senza l’opportuna patente, in uno di questi casi il veicolo condotto era anche sprovvisto di assicurazione e revisione.
La raccomandazione della Polizia Locale è quella di controllare con attenzione la scadenza della revisione del proprio mezzo, in modo da provvedere per tempo alla eventuale revisione, a garanzia della propria sicurezza e di quella degli altri utenti della strada.
Continua poi l’attività di prossimità del comando di Fiorano Modenese che vede la presenza degli operatori di Polizia Locale nelle piazze e nei mercati del territorio per ascoltare le persone, ricevere segnalazioni e dare informazioni, attività che risulta molto apprezzata dalla cittadinanza.