Inizierà venerdì prossimo, 18 febbraio a partire dalle ore 21, la stagione 2022 del Crogiolo: con sette appuntamenti ad ingresso gratuito, ma su prenotazione, che porteranno in città alcuni dei nomi più illustri del teatro e della cultura italiana.
Venerdì 18 febbraio l’appuntamento è con Paola Gassman e Ugo Pagliai in “Sogna mia cara anima”: un recital teatrale della coppia inossidabile del miglior teatro italiano, dove la poesia è protagonista. Con Gassman e Pagliai, nel reading “Sogna mia cara anima”, sarà possibile rivivere i dialoghi famosi della drammaturgia internazionale e ripercorrere anche i versi di poeti immortali come William Shakespeare, Dante, Gabriele D’Annunzio, Jacopone da Todi.
L’ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite; possibilità di ingresso in loco in caso di posti residui.
Le iniziative si svolgeranno nel rispetto della normativa prevista per il contenimento della pandemia Covid-19: per accedere sarà quindi necessario indossare una mascherina di tipo ffp2 ed essere in possesso di Green Pass Rafforzato in corso di validità (salvo esenzioni previste per legge).