Sono già un centinaio gli iscritti al video seminario che si terrà domani, giovedì 3 febbraio, alle 18, su un tema molto sentito da operatori e cittadini: i bonus sulla casa, dal 110% agli incentivi minori.
Una materia che, con la legge di bilancio e i decreti successivi, ha subito alcune modificazioni molto pesanti e che stanno creando ripercussioni negative notevoli. “E’ il caso – sottolinea Luca Giovanelli, presidente di CNA Costruzioni Modena – della limitazione della cessione dei crediti d’imposta, una situazione improvvisa e grave destinata ad imprimere una drastica frenata alla realizzazione dei lavori di riqualificazione e efficientamento energetico degli immobili, penalizzando cittadini e imprese onesti e rallentando la crescita economica. Ecco perché abbiamo chiesto al Parlamento di superare, in sede di conversione, le restrizioni così da assicurare continuità e certezza al meccanismo della cessione e garantire la necessaria stabilità al funzionamento dei bonus”.
Anche di questo si parlerà nel corso del seminario, durante il quale i consulenti di CNA illustreranno tutte le novità dei diversi bonus.
Per le iscrizioni (gratuite): www.mo.cna.it.