Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Maranello, impegnati in un servizio di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità magrebina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i militari hanno notato alcuni movimenti sospetti nella piazza di Pozza, fino a quando un giovane, arrivato a bordo di un’utilitaria, alla vista della pattuglia ha invertito la marcia repentinamente allontanandosi.
Raggiunto e fermato poco dopo, è stato sottoposto ad un accurato controllo, sia sulla persona che sul veicolo. Nel corso della perquisizione dell’autovettura sono state rinvenute 10 dosi di cocaina, per un peso di circa 7 grammi, che il giovane teneva nascoste nell’intercapedine del tettino panoramico dell’autovettura.
L’uomo è stato arrestato e condotto davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo, nel corso della quale l’arresto è stato convalidato e a carico dell’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.