In partenza da oggi, lunedì 27 settembre, oltre un migliaio di sms per comunicare variazioni nell’appuntamento della vaccinazione anticovid ai cittadini programmati da mercoledì 29 settembre a domenica 3 ottobre presso l’Hub Unipol Arena.
Tutti coloro che hanno l’appuntamento fissato mercoledì 29 e del 30 settembre riceveranno comunicazione via sms di conferma del giorno e dell’orario della vaccinazione programmata, ma del cambio di sede. I cittadini coinvolti saranno infatti chiamati a recarsi presso l’hub Cicogna a San Lazzaro, a causa della chiusura provvisoria dell’hub Unipol Arena per l’intera giornata di mercoledì.
Tutti coloro che hanno appuntamento presso l’Hub Unipol Arena nei giorni 1 e 2 ottobre riceveranno comunicazione via sms o chiamata telefonica per spostare l’appuntamento al 3 ottobre nella stessa sede, ovvero presso l’hub Unipol Arena a Casalecchio di Reno.
Domenica 3 ottobre, invece, l’hub Unipol Arena osserverà una variazione nell’orario di somministrazione della vaccinazione anticovid: la chiusura dell’hub sarà anticipata alle ore 14. Pertanto, tutti i cittadini con appuntamento successivo alle ore 14 riceveranno un sms dall’Azienda USL di Bologna in cui verrà loro confermata la vaccinazione domenica 3 ottobre presso l’Hub Unipol Arena, ma verrà loro comunicato l’anticipo dell’orario di appuntamento.
Si ricorda l’avvenuta chiusura dell’hub Rodari dal 23 settembre.
L’Azienda USL di Bologna si scusa con i cittadini per il disagio dovuto a una rimodulazione delle attività dell’hub vaccinale, in funzione della ripresa di altre attività in questa sede.