Nelle sei settimane trascorse dall’incidente di Borgo Panigale avvenuto il 6 agosto, sono state risarcite 238 persone delle 615 che hanno subito danni nell’incendio seguito all’incidente stradale. Lo fa sapere Allianz S.p.A., la compagnia assicuratrice dell’autocisterna andata a fuoco dopo il tamponamento. Tali richieste riguardano principalmente danni alle abitazioni private, seguite da lesioni personali e dai danni ad attività commerciali.
Questa sera in rappresentanza di Allianz, alcuni membri del management e della squadra di lavoro appositamente costituita, parteciperanno alla cena di strada “Bologna abbraccia Borgo Panigale”, promossa dal Comune di Bologna per ricordare le vittime e i feriti e per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ai soccorsi.
Si ricorda infine che, per rispondere alle necessità di chi è stato coinvolto nell’incidente, Allianz ha attivato il numero verde 800.686868 per la raccolta delle richieste di risarcimento e costituito in loco uno sportello dedicato alle liquidazioni presso l’Agenzia Allianz di Casalecchio di Reno in via Marconi 110 (Tel. 051.571243) per semplificare le operazioni di pagamento.