municipio-fiorano-NataleGiovedì 24 dicembre 2015, in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese, alle ore 12.30 l’amministrazione comunale, invita tutti i cittadini e operatori comunali a un brindisi augurale, in collaborazione con l’associazione Amici di Fiorano.
“Il 2015 è stato per l’amministrazione un anno di lavoro intenso, in qualche modo un anno di passaggio, nel quale abbiamo posto le basi per la realizzazione concreta delle linee fondanti del nostro mandato. – sottolinea il sindaco Francesco Tosi – nella prima pagina del periodico comunale, in questi giorni in distribuzione in tutte le case. Per il lavoro fatto quest’anno voglio ringraziare, anche a nome dell’intera Giunta, i consiglieri comunali, i dipendenti del Comune, le associazioni di volontariato e i singoli cittadini che in vario modo hanno collaborato, anche semplicemente attraverso la segnalazione di ciò che richiedeva un intervento della amministrazione.

Auguro a ciascuna famiglia e ad ogni cittadino serenità e forza; chiedo a chi sta meglio di pensare in questo periodo anche a chi ha bisogno dell’aiuto di altri per raggiungere quella serenità di cui ognuno di noi ha bisogno.”

Dopo il brindisi, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, il centro di Fiorano sarà allietata dalla presenza di busker e artisti di strada, a cura dell’associazione Amici per la Musica “Nino Rota”.
E per concludere, alle ore 24.00, all’uscita della Santa Messa di Natale, in collaborazione con Associazione Club Amici di Fiorano, panettone, spumante, vin brûlé e cioccolata in tazza per tutti.