SassolesiCon due distinte interrogazioni, Caselli, Corrado e Nizzoli della lista civica “Sassolesi” chiedono lumi sulle iniziative che il programma di mandato di Pistoni prevede in tema di lavoro, e su quando Sindaco e Giunta stanno facendo in occasione di Expo, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà già dal primo maggio prossimo.

“Se le parole hanno un peso, che fine hanno fatto le promesse contenute nel programma di mandato di Pistoni, promesse con le quali s’impegnava a realizzare una serie di iniziative sul tema del lavoro nei primi 180 giorni del suo mandato?” Luca Caselli, Claudio Corrado e Camilla Nizzoli (Lista Sassolesi) lo chiedono con un’interrogazione che sarà oggetto di discussione nel prossimo Consiglio Comunale.

“L’Expo a Sassuolo? A che punto è l’Amministrazione con la realizzazione di quanto contenuto nel programma di mandato di Pistoni? Cosa stanno facendo Pistoni e la sua Giunta per i previsti 50.000/100.000 visitatori?
A noi, nonostante questa sia la 2° interrogazione non è dato saperlo, pertanto chiediamo spiegazioni” (con interrogazione).