Raffica di multe, disagi per i cittadini e carrattrezzi che portavano via le auto in sosta a seguito di un’ordinanza del sindaco Pistoni che vietava la sosta, nella notte di mercoledì scorso, sulla parte sinistra di Piazza Martiri Partigiani (conosciuta come Piazza Grande).
Sono tanti i cittadini, anche nostri iscritti, – si legge nella nota stampa firmata dal Direttivo del circolo sassolese di Alleanza Per l’Italia – che si sono lamentati di quanto accaduto mercoledì notte a seguito, pare, di un’ordinanza del sindaco di cui moltissimi non sapevano nulla e non vi è traccia ne sul sito ufficiale del Comune di Sassuolo, ne sugli account social dello stesso e men che meno sul profilo twitter del Sindaco, Claudio Pistoni, che non viene aggiornato dallo scorso mese di giugno.
Siamo convinti che alla base di una buona amministrazione debba esserci il dialogo, costante, con i cittadini che, nel tempo in cui viviamo, può essere facilitato dall’utilizzo dei social network. Chiediamo al Sindaco di spiegare quanto accaduto mercoledì notte e perché tali informazioni, che potrebbero essere utili ai cittadini, non sono contemplate nella strategia di comunicazione messa a punto dal suo staff.