Terminati i lavori di restyling, riaprono a partire da venerdì 21 febbraio, le sedi ristrutturate dell’ufficio postale e dell’attiguo centro di recapito di Guastalla. Gli interventi nella struttura di via Passerini n.1 hanno completamente trasformato l’ufficio, secondo il modello lay out, senza barriere tra operatori e clienti, e consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
Il servizio di recapito non subirà interruzioni, mentre solo il servizio dell’ufficio postale e quello dell’Atm Postamat saranno sospesi per tre giorni, dal 18 al 20 febbraio, per permettere il trasferimento degli arredi, del materiale informatico e della documentazione cartacea, dalla struttura provvisoria collocata in viale Castagnoli (che sarà definitivamente smontata) ai locali del nuovo ufficio che verrà inaugurato venerdì 21 febbraio e potrà essere pienamente operativo a partire dalle ore 13.35.
Durante le giornate di chiusura i casellisti e coloro che devono ritirare le inesitate dovranno rivolgersi all’ufficio postale di Gualtieri durante gli orari di apertura (8.20 -13.45).
Il rinnovato ufficio postale di Guastalla, dotato di sei sportelli e una sala riservata per le informazioni di carattere finanziario, osserverà i consueti orari: dal lunedì al venerdì continuativamente dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.