ciro_menotti_sassuolo_natale2012Proseguono le iniziative natalizie a Sassuolo con un calendario che accompagnerà cittadini e visittori fino al giorno di Natale.

Domani, Domenica 22 dicembre, in piazza Martiri Partigiani si svolgerà il Mercato Straordinario e, alle ore 11 per le vie del Centro Storico: I canti di Natale, con il Coro Polifonico del Duomo di S.Giorgio, a cura dell’Associazione Amici dell’Istituto S.Giuseppe.

Al pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, in piazza Garibaldi sarà presente la Casetta di Babbo Natale, con Babbo Natale ed i suoi folletti che intratterranno i più piccoli con tante animazioni, palloncini e trucca bimbi.

Per l’occasione i più piccoli potranno consegnare a Babbo Natale la loro letterina: la più bella verrà esposta nei giorni seguenti presso i locali dell’Urp di piazza Garibaldi e verrà premiata nel giorno dell’Epifania.

Sempre domani, a partire dalle ore 17, verrà inaugurata la Mostra Fotografica del musical ”Jesus Christ Superstar”. Hot.Minds in PaggeriArte. La mostra resterà aperta fino al 6 gennaio. Orari:feriali dalle 15,30/18,30; Prefestivi e festivi, dalle 10/12,30 e dalle 15,30/18,30. Lunedì 6 gennaio dalle 15,30/18,30. A cura Centro Turistico Giovanile.

Martedì 24 dicembre, Vigilia di Natale, infine, nelle tre piazze del centro storico si svolgerà il consueto mercato ambulante per i ritardatari degli ultimissimi regali.

Il giorno di Natale, poi, alle ore 16,30 l’appuntamento si sposta presso il nuovo Ospedale di Sassuolo dove andrà in scena il grande concerto gratuito “Natale in Ospedale”