un16_02Già una sfida decisiva per il Modena Junior Under 16. I ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina affrontano sabato 21 settembre i Lyons Valnure, seconda sfida del barrage per l’accesso al girone Elite. Dopo la vittoria per 11-5 contro Arezzo, che ha portato 4 punti ai giovani verdeblù, ora il Modena Junior è chiamato a ripetersi per aggiudicarsi la certezza di partecipare al girone nobile della categoria.

Sarà una squadra in emergenza quella che affronterà i Lyons, con diversi giocatori indisponibili per infortunio. Chi scenderà in campo sarà chiamato a non far rimpiangere gli assenti, ma la buona preparazione svolta finora tranquillizza lo staff tecnico. Inizio match in programma per le ore 17.

Formula. La formula del barrage prevede due passaggi al girone Elite. Nemmeno un pareggio garantirebbe al Modena Junior Under 16 la matematica certezza del passaggio in Elite e costringerebbe i verdeblù ad attendere l’esito della sfida tra Lyons Valnure e Vasari Arezzo, in programma domenica 29 settembre in terra toscana.