don-ugolini-sassuoloDomani, sabato 21 settembre, verrà aperto al pubblico l’ultimo tratto, appena completato, di via Don Alfonso Ugolini, la nuova strada che collega via Aldo Moro e via San Lorenzo. La strada rientra tra le opere di urbanizzazione del nuovo comparto residenziale denominato “Comperto 14 – Ex Ceramica Ragno”.

don-a-ugolini-sassuoloLa sua apertura consentirà ai residenti del quartiere San Lorenzo di avere a disposizione sia nuove aree per la sosta dei veicoli sia una nuova viabilità che consentirà loro di raggiungere più facilmente la viabilità principale senza doversi immettere direttamente su via Radici in Piano, riducendo cosi anche i carichi veicoli su questa arteria che in determinate fasce orarie della giornata risulta essere fortemente congestionata.

La nuova sede stradale si arricchisce anche della presenza di un percorso ciclopedonale che si congiunge a quello presente su via Radici in Piano consentendo cosi ai residenti di raggiungere il centro cittadino anche in bicicletta.