nek_pezzali_sassuoloIl prossimo 23 Novembre a Montecarlo si terrà il World Music Awards, serata durante la quale verranno premiati i più grandi successi discografici a livello mondiale del 2013. L’evento – patrocinato dal principe Alberto II di Monaco – ha raggiunto nelle passate edizioni una audience di un miliardo di persone grazie alla diffusione televisiva in più di 160 paesi. Ed è proprio grazie all’incredibile successo e attenzione catalizzata da questa serata che il Monaco Aide et Presence Foundation e la Combonian Missionary Association sono riusciti a raccogliere fondi per la costruzione di 23 centri operativi, ospedali e scuole in Africa e Asia.

La lista dei finalisti dell’edizione 2013 del World Music Awards, basata sulle statistiche di vendita fornite dalla International Federation of the Phonographic Industry (IFPI) vede Nek e il suo ultimo album “Filippo Neviani” tra le nomination al premio come “World’s Best Album”. Un grande risultato per un disco che è uscito da appena sei mesi e che ha già al suo attivo due singoli di successo, “Congiunzione Astrale” e “La Metà di Niente”, entrambi disponibili in versione italiana e spagnola.

Oggi Nek è apparso in città insieme a Max Pezzali: la raccolta “Max 20” di Max Pezzali contiene  5 inediti e 14 duetti tra cui quello proprio con Filippo Neviani. pezzali_caselli

Nek è ospite del programma Tv “Le strade di Max“: viaggio in moto del più celebre harleysta italianoMax Pezzali, alla scoperta delle strade più suggestive in compagnia di un amico VIP motociclista.

Nell’occasione scatto fotografico di Max anche col sindaco Caselli.