Nell’ambito del tradizionale appuntamento de “I giovedì sotto le stelle” alcuni commercianti del centro storico ed in particolare di via Cavallotti, hanno dato vita alla prima edizione di “Summer Sport’n’Fun”: tutti i giovedì sera si svolge un appuntamento particolarmente dedicato alle famiglie ed ai bambini, nel quale partecipare non sarà solo una competizione ma soprattutto un modo di stare insieme, conoscersi e soprattutto divertirsi.
Domani sera, giovedì 18 luglio, si svolgerà una versione un po’ particolare dei conosciutissimi “Giochi senza frontiere”.
I bambini fino a dodici anni, suddivisi in nove squadre delle altrettante parrocchie invitate, si sfideranno senza esclusione di colpi in prove di abilità, velocità ed equilibrio.
Le categorie in gioco saranno due: quella da sei a nove anni e quella da nove a dodici.
Verranno premiale le squadre vincitrici di ogni categoria e ogni singolo partecipante con un gadget offerto dagli sponsor della manifestazione.
La quota d’iscrizione è di un euro: l’intero incasso sarà devoluto all’Asilo Sant’Anna che ospiterà, come punto di ritrovo e spogliatoi, i piccoli atleti in gara.