giuseppe-morroneLa manifestazione nazionale di sabato 11 maggio, lanciata da Sinistra Ecologia Libertà e chiamata LA COSA GIUSTA, si avvicina e pure da Modena la locale Federazione di SEL organizza un bus. ll programma della manifestazione, che si svolgerà a partire dalle ore 14 in Piazza Santi Apostoli a Roma, è ancora in via di definizione, ma tra i nomi confermati, oltre a Nichi Vendola, ci sono quelli di Stefano Rodotà, Patrizia Moretti e Michele Serra, insieme a delegazioni PD e M5S.

L’11 maggio a Roma, a partire da SEL, mettendoci a disposizione – spiega Giuseppe Morrone, Coordinatore Federale SEL – vogliamo fare un primo passo nella direzione di un cantiere “della sinistra di governo, del lavoro, dei beni comuni, dei diritti delle persone, della conversione ecologica”, dialogando con chi ci sta e andando oltre le appartenenze.

Perciò ci rivolgiamo – prosegue Morrone – a quei cittadini e a quelle cittadine (anche del PD) dei nostri territori che non si sono arresi al Governo Letta-Alfano, che hanno sperato e lottato fino all’ultimo per Stefano Rodotà Presidente della Repubblica e che lavorano quotidianamente per rendere possibile la trasformazione dell’esistente, per rispondere alle domande diffuse di cambiamento, dentro e fuori le istituzioni.

INFO PER LA PARTENZA DA MODENA

Si parte SABATO 11 MAGGIO, ORE 7.00, DAL PIAZZALE ADIACENTE ALLA STAZIONE DELLE CORRIERE di Viale Molza e il RIENTRO è previsto entro la mezzanotte.

Il contributo, che raccoglieremo sul bus, sarà di 15 euro a testa per studenti, disoccupati e precari e di 20 euro per tutti gli altri.

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando:

Giuseppe (3338324218) o Josè (3292024420) oppure scrivendo a questa email (peppe.morrone@gmail.com).

Il termine ultimo per le prenotazioni è giovedì 9 maggio, poi se dovessero esserci ancora posti liberi prenderemmo le prenotazioni anche venerdì 10.