Fine settimana intenso per il Modena Junior Rugby. Tutte le categorie in campo in questo primo week end di primavera, con il ritorno dell’Under 16 regionale, attesa dalla sfida coi Lupi di Canolo.
Le prime gare saranno sabato 23 marzo, con l’Under 14 che si sdoppierà: alle 15.30 sarà derby a Collegarola tra i ragazzi della squadra blu e quelli delle Sms Lanfranco, alle 16 i ragazzi della squadra verde affronteranno a Correggio i Lupi di Canolo. Sempre sabato scenderà in campo anche l’Under 16 regionale, ch ospiterà alle ore 17 i pari età Lupi di Canolo. Questa settimana gioca d’anticipo anche il Modena Junior Under 20: a Collegarola i verdeblù di Ivanciuc e Montalto cercheranno di proseguire la striscia di vittorie consecutive contro la Reno Bologna, già affrontata e superata 61-7 domenica scorsa. La partita inizierà alle ore 18.
Domenica 24 marzo scenderanno in campo i bambini del minirugby, di scena dalle 9 al Canalina di Reggio Emilia nella 3a edizione del Torneo Ematonil. Domenica di campionato per il Modena Junior Under 16 Elite, che alle 12.30 affronterà a Collegarola i pari età del Rugby Firenze, capolista del girone.
Under 16 Elite, 8a giornata di ritorno: Modena Junior-Firenze, Livorno-Colorno, Reggio-Prato, Ravenna-Amatori Parma, Perugia-Parma Junior.
Classifica: Firenze* 61; Amatori Parma*** 60; Prato* 50; Livorno 43; Reggio** 41; Modena Junior 35; Parma Junior** 34; Perugia* 25; Colorno 15; Ravenna** 2. *Gare in meno.