polizia_80Duecento persone controllate, di cui settantanove di varia nazionalità straniera, novantadue veicoli sottoposti a verifiche di Polizia, quattordici posti di controllo e quattordici persone denunciate in stato di libertà.

Continuano i controlli nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto” con la quale sono stati predisposti mirati servizi di controllo straordinario del territorio finalizzati a contrastare il fenomeno dei reati predatori in abitazioni ed esercizi pubblici e commerciali.

Nel corso degli ultimi tre giorni, gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, provenienti dalle città di Bologna e di Reggio Emilia, hanno pattugliato la città di Modena, in ausilio alle autovetture della Squadra Volante e del Poliziotto di Quartiere impegnate nel consueto quotidiano servizio di controllo del territorio.

Le verifiche hanno interessato in maniera costante il centro cittadino ed altre zone di Modena (Madonnina, Crocetta e Buona Pastore).

Sono stati effettuati controlli agli avventori di alcuni bar siti in via Emilia Est, via Muratori, via Belle Arti, via Emilia Ovest e viale Martiri della Libertà e di un esercizio pubblico di via Sigonio.