Torna domenica 20 gennaio all’Auditorium Pierangelo Bertoli (via Pia, Sassuolo) alle ore 16.30 la popolare rassegna domenicale di teatro per le famiglie “A teatro con mamma e papà” con “L’orco puzza. Ingresso 5 euro.
La bella Clementina è una giovane scienziata che ama la natura, il profumo dei fiori e il rispetto dell’ambiente. Durante una delle sue passeggiate con l’aiutante Robertino capita per sbaglio in una palude tetra e inquinata in cui vive un tucano parlante.
Quel luogo è il regno del malefico Orco Puzza, che si diverte ad inquinare il mondo grazie a un potentissimo filtro magico. A Clementina spetterà l’arduo compito di fermarlo e salvare la natura, superando tutte le difficili prove per liberare dall’incantesimo la palude e il tucano, che si rivelerà essere un bellissimo principe stregato dall’Orco Puzza.
Fascia di età consigliata: dai 3 anni in su.
Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro il martedì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il giorno dello spettacolo preso l’Auditorium Bertoli a partire dalle 15.30.Per informazioni tel. 059 237935 o 0536 811084.