Grande soddisfazione emerge dal commento della segreteria sulle primarie del centrosinistra: “3068 partecipanti. Le cifre non hanno bisogno di essere commentate. Al di lá delle candidature, portare a votare così tante persone per un’elezione primaria, in un momento di disaffezione dalla politica, è stato un grandissimo successo.
Successo ottenuto dal PD insieme a tutti gli alleati, quei movimenti che insieme formeranno il fronte progressista per le prossime elezioni.
Gran parte del merito va attribuito a tutti i volontari che hanno partecipato con grande abnegazione e spirito di servizio a quest’iniziativa. È dal 4 di novembre che la sede rimane aperta tutti i giorni, sabato e domenica incluse, per permettere la registrazione degli elettori. Uno sforzo incredibile, e gratuito, culminato con le operazioni di voto, e che vedrà una replica già la prossima domenica. Questo successo è merito loro, il centrosinistra non può prescindere dal sua gente.
La grande partecipazione dimostra, inoltre, che il PD è una realtà viva e che continua ad essere presente tra i cittadini. Un messaggio chiaro che la maggioranza di governo a sassuolo dovrá tenere in considerazione.
Un appuntamento davvero sentito, una grande dimostrazione di democrazia”.
PD SASSUOLO