La Federazione modenese di Sinistra Ecologia Libertà sostiene pienamente lo Sciopero generale della CGIL del 14 novembre all’interno della giornata di mobilitazione europea lanciata dalla CES (Confederazione Europea dei sindacati) e invita alla partecipazione per il corteo che sfilerà in centro a Modena con ritrovo alle ore 8.30 di mercoledì 14 novembre in Piazzale Sant’Agostino.
Insieme alle parole d’ordine che lanciano la mobilitazione (“Contro l’austerità e le diseguaglianze sociali. Per il lavoro e la solidarietà”), da noi pienamente condivise, crediamo siano da rimettere al centro i saperi, la conoscenza, l’istruzione e la cultura come strumenti decisivi per uscire dalla crisi; da questo punto di vista, la presenza e il ruolo della Rete degli Studenti Medi e di Unione Universitaria per la giornata del 14 novembre, segnalano un fatto molto positivo per la nostra città.
SEL invita militanti, simpatizzanti e cittadini a trovarsi con il proprio gruppo in piazzale Sant’Agostino, alle 8.15 di mercoledì 14 Novembre.
(SEL-FEDERAZIONE DI MODENA)