La rassegna teatro per famiglie “Di domenica in domenica” a cura dell’associazione Mirart fa tappa al Teatro Franco Tagliavini di Novellara domenica 11 novembre alle ore 16.00 con la compagnia Panedemonium Teatro che presenta “Il cubo magico”.
Lo spettacolo, già presentato in diversi festival del teatro internazionali, rientra nel genere del teatro d’attore e si rivolge a bambini e bambine dai 3 ai 10 anni.
“Il cubo magico” di Tiziano Manzini mette in scena due personaggi che giocano e attraverso il gioco imparano a conoscersi ed a conoscere ciò che sta loro intorno.
Tutti e due, infatti, entrano in uno strano mondo fatto solo di cubi: grandi, piccoli, grigi, rosa, gialli, azzurri. Dalle visioni diverse che i due protagonisti hanno di questo mondo, si creerà una pazza avventura fantastica.
Lo spettacolo, della durata complessiva di 55 minuti circa vedrà salire sul palco Walter Maconi e Yuri Plebani/Luca Giudici. Come tutti gli altri spettacoli della rassegna “Di domenica in domenica” il costo d’ingresso per gli adulti è di 4 euro e per i bambini di 3 euro.
Per maggiori informazioni ufficio teatro di Novellara 0522-655407 www.comune.novellara.re.it