Dopo le recenti Olimpiadi di Londra, sembra che tutto il mondo sportivo sia letteralmente impazzito per il beach volley! Gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti unitamente alla spettacolarità di questa disciplina, sembra aver dato vita in questa estate 2012 ad un movimento di giocatori da spiaggia senza pari.

Ed è proprio per questo motivo che la Uisp, con la preziosa collaborazione del Circolo Tennis Italia, ha deciso di proporre, per il secondo anno consecutivo, il Campionato di Beach Volley indoor per giocare in tutte le stagioni!

 

Il “Campionato 4×4 misto” e il “Campionato 3×3 maschile” si disputerà nel bellissimo impianto di Bologna, via C. Vighi 35 – zona Barca.

Il Campionato è aperto a tutti gli atleti che al massimo militino in campionato di serie C FIPAV, mentre per le donne non c’è alcun limite di categoria.

Nella passata stagione si è aggiudicato il titolo di campione del 3×3 maschile la squadra dei GARELS di Gianluca Garelli mentre per il del 4×4 misto ha trionfato la squadra dei NIPOTI DI MUBARAK, capitanata da Massimo Severi.

Il torneo prevede gare di andata e ritorno, e gironi di serie A (che lotteranno per il titolo) e B al termine della stagione regolare.

Sono ancora aperte le iscrizioni per i due tornei (sia 3×3 maschile che 4×4 misto).

Per informazioni si può andare sul sito Uisp www.uispbologna.it e cliccare sul banner qui sopra (o andare nella sezione Pallavolo), contattare il Settore Pallavolo Uisp (Ilaria Gaiani) 389 1263164 oppure il Circolo Tennis Italia 051 566317.

Il campionato partirà il 3 dicembre prossimo.