Da più di dieci anni sono un punto di riferimento per i clienti degli uffici postali che dirigono. Un traguardo importante per Loredana Anfora, responsabile delle sede di Crevalcore, e per Gian Luigi Barbieri che ricopre lo stesso ruolo nella struttura di Sant’Agata Bolognese. E’ infatti dal 2002 che coordinano rispettivamente l’attività di otto (fra operatori di sportello e specialista dell’area prodotti finanziari) e tre collaboratori.
Durante questo decennio si sono guadagnati diverse attestazioni di stima da parte della clientela per la loro professionalità e dedizione al lavoro, diventando esperti ascoltati dalle comunità locali di cui conoscono bene le esigenze.
In particolar modo durante il terremoto del maggio scorso entrambi hanno saputo gestire con efficacia e temperamento la situazione di criticità sia di natura logistica, sia di natura psicologica nei confronti dei clienti e dei collaboratori.
Alle dipendenze di Poste Italiane dal 1990, Loredana Anfora ha ricoperto in precedenza lo stesso ruolo nell’ufficio postale di Altedo, dopo aver lavorato come sportellista a Funo, Bologna 5 e San Pietro in Casale.
Gian Luigi Barbieri, assunto nel 1981, prima dell’attuale incarico, ha prestato servizio come operatore presso l’ufficio postale di Crevalcore, suo paese di residenza.
Avvalendosi della pluridecennale esperienza dei loro responsabili, gli uffici postali di Crevalcore e Sant’Agata possono soddisfare con competenza e professionalità tutte le richieste della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali, sia per i servizi finanziari.