Continuano le iniziative di solidarietà organizzate da enti ed associazioni Sassolesi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

La sera di venerdì 6 luglio Piazza Garibaldi sarà la sede di due appuntamenti. In collaborazione con la provincia di Modena l’Associazione Concretamente di Sassuolo ha promosso la vendita, attraverso asta, di maglie autografate da tutti gli azzurri impegnati agli Europei di Polonia e Ucraina. Tra questa spiccano anche quelle dei calciatori Javier Zanetti, Zlatan Ibrahimovic, Filippo Inzaghi, Christian Maggio e diversi altri atleti anche del Modena e del Sassuolo, poi diverse maglie della nazionale e di società di pallavolo maschile e la maglia di Stefano Baldini. Il ricavato sarà destinato per la metà al conto corrente aperto dalla Provincia per interventi di solidarietà dopo il terremoto, l’altra metà sarà consegnata al Comune di Camposanto a sostegno del progetto “Adottiamo le scuole”.

A sostegno delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto anche il ricavato del tradizionale torneo di Bridge organizzato da Loretta Pelloni, Presidente del Circolo Bridge di Sassuolo “Carlo Stampa”. L’appuntamento è alle ore 21,15.