Personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto R.D., nato a Reggio Emilia nel 1976, con l’accusa di resistenza a P.U., danneggiamento aggravato, oltraggio a P.U., violenza o minaccia, oltre che per essersi rifiutato di indicare le proprie generalità.

Nel pomeriggio di sabato 2 giugno è giunta presso la Centrale Operativa una segnalazione che riferiva di una lite tra diverse persone. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato alcuni soggetti, tra cui lo stesso R.D., che, presso il ristorante “La Loggia”, a Modena in via Emilia Est, avevano avuto un violento litigio tra di loro.

Alla vista dell’equipaggio della Squadra Volante l’uomo ha inveito continuamente contro gli operatori di Polizia, sgomitando e scalciando anche una volta all’interno della vettura di servizio. Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso ed in stato di arresto, l’uomo, al termine, è stato trattenuto presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato questa mattina con rito direttissimo.