Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, per lavori di competenza della Società Milano-Serravalle, sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A50 Tangenziale ovest di Milano per chi proviene da Bologna per tre notti, martedì 8, giovedì 10 e venerdì 11 maggio con orario 22:00-05:00.
In alternativa si può proseguire verso Milano, uscire a San Giuliano Milanese e rientrare dallo stesso svincolo verso Bologna; oppure uscire a Binasco, percorrere la S.P 40 verso Pavia e poi la S.S. 412 verso Milano con rientro in Tangenziale Ovest a Valtidone.
La notizia della chiusura sarà diffusa dai notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
**
Sempre Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Adriatica, per i lavori di terza corsia, dalle ore 22 di domani martedì 8, alle ore 06 di mercoledì 9 maggio sarà chiusa l’Area di Servizio Montefeltro ovest nel tratto tra Rimini sud e Riccione verso Ancona.
La notte seguente, dalle ore 22 di mercoledì 9 alle ore 06 di giovedì 10 maggio, sarà chiusa l’Area di Servizio Montefeltro est che si trova in carreggiata opposta.
La notizia della chiusura notturna sarà riportata sui pannelli a messaggio variabile.
**
Autostrade per l’Italia comunica inoltre che sull’A14 Adriatica per due notti consecutive, mercoledì 9 e giovedì 10 maggio con orario 22:00-06:00, sarà chiusa l’entrata della stazione di Fano in direzione Bologna per i lavori di terza corsia.
In alternativa si possono utilizzare le stazioni di Pesaro e Marotta.
La notizia della chiusura sarà diffusa dai notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.