A causa di un infortunio occorso a Fabrizio Biggio durante le riprese della nuova serie de “I Soliti Idioti”, le prime 4 date del Comico Psichedelico Tour, compresa la data di domenica 13 maggio al Teatro EuropAuditorium di Bologna, sono rinviate tra il 31 Maggio e il 3 Giugno, mentre il resto del tour rimane confermato come da programma. Tutti i biglietti acquistati per lo spettacolo di domenica 13 maggio al Teatro EuropAuditorium rimangono validi per la nuova data di giovedì 31 maggio ore 21 e rimangono in vendita gli ultimi biglietti disponibili su circuiti Vivaticket, Ticketone e nelle prevendite abituali.

Per informazioni: 051 372540 – info@teatroeuropa.it

“I Soliti Idioti”, il programma in onda su Mtv scritto da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro, interpretato dagli stessi Mandelli e Biggio, è un’ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e i difetti che tanto ci fanno amare ed odiare il nostro Paese.

Il 31 maggio al Teatro EuropAuditorium di Bologna in esclusiva regionale uno show esilarante con sketch inediti, trasformismo e canzoni. Ospiti d’onore delle serate saranno i personaggi più popolari della serie. Le varie coppie in costumi e maschere originali, La Postina, Gli Immoralisti, Gli Omosessuali, Padre e Figlio, I Bambini, si alternano portando sul palco vecchi e nuovi episodi e le loro canzoni comiche eseguite dal vivo assieme alla band “Gli Gnomi”. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio riescono infatti abilmente a cambiare faccia e personalità creando protagonisti che traggono ispirazione dalla borgata romana, dalla Milano bene, dal tema della mafia, dal rapporto genitori e figli, passando dal mondo della Chiesa a quello dell’omosessualità. Tutti questi personaggi e argomenti vengono filtrati attraverso la bizzarra lente della comicità surreale, che ci mostra i vari tic degli Italiani e smaschera molte volte la loro innocente idiozia.

PREZZI (comprensivi di diritti prevendita): platea 33,00 € – balconata 23,00 €

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it