Con l’appuntamento di venerdì 13 aprile, lo “Zaino dell’artista”, la rassegna culturale dell’omonima associazione realizzata con il patrocinio del comune di Fabbrico, raggiunge la sua quarta tappa, che ancora una volta ha tutti i presupposti per non deludere, grazie ad una variegata proposta di intrattenimento accomunata dalla qualità dei contenuti e dal talento degli protagonisti.

Mantenendo il consueto schema ad entrata libera e cena a menù fisso a 18 euro su prenotazione (oltre alla possibilità di consumare varie stuzzicherie), il cui ricavato andrà a favore dell’acquisto di un paio di occhiali da vista per un bambino cerebroleso di Luzzara, la serata di venerdì vedrà esibirsi al Circolo A.N.S.P.I. – Oratorio S.G. Bosco di Fabbrico (Piazza Vittorio Veneto) gli attori del Centro Teatrale Europeo” Etoile” e il duo musicale costituito da Alessandra Ferrari e Fausto Comunale.

Alle 21,30, all’interno dell’angolo teatrale della durata totale di circa 40 minuti, la compagnia Etoile presenterà “L’altra”, racconto agrodolce sulla possibilità di tornare sui propri passi per compiere altre scelte di vita, e “Lunario dei giorni dispari”, una drammatica riflessione sulla facilità con cui nascono i pregiudizi.

Alle 22,30 la capace chitarra di Fausto Comunale accompagnerà la voce di Alessandra Ferrari, che dopo una lunga esperienza come vocalist, prima al fianco di noti artisti come Paolo Belli e Gianni Morandi, ora emoziona il pubblico esibendosi come solista.

Per info e prenotazioni: 389 1839167 o 346 0946538