Dopo il Congresso del 18 dicembre scorso, lunedì 16 gennaio si è insediato il nuovo Coordinamento Provinciale del PDL. A farne parte ci sono anche due donne novellaresi che si sono distinte per l’impegno politico ed istituzionale: sono Rachele Di Franco e Cristina Fantinati.
Rachele Di Franco (foto in alto), 28 anni, impiegata, membro del Coordinamento Comunale del PDL di Novellara, Coordinatore Provinciale di Giovane Italia, entra di diritto nel Coordinamento Provinciale del PDL come rappresentante del movimento giovanile.
Cristina Fantinati, 45 anni (foto in basso), imprenditrice, Capogruppo PDL in Consiglio Comunale a Novellara, Capogruppo PDL all’Unione dei Comuni Bassa Reggiana, oltre ad essere stata eletta membro del Coordinamento Provinciale, è stata ieri nominata Vice-Coordinatore Provinciale nonché Responsabile Provinciale dell’Organizzazione del partito.
Il Coordinamento Comunale e il Gruppo consiliare del PDL novellarese esprimono grande soddisfazione, sicuri che Cristina e Rachele saranno all’altezza di ricoprire questi incarichi con l’impegno e la passione che hanno saputo dimostrare in questi anni.
(Il Coordinamento Comunale del PDL di Novellara – Il Gruppo Consiliare del PDL di Novellara)