Una festa Pd conosciuta e amata da tanti casalgrandesi e non solo, quella del Pd di Villalunga, che stavolta si mette l’abito invernale e approda al Bocciodromo comunale per la sua prima edizione di dicembre. All’insegna dello stare insieme, del dibattito, della musica e della buona cucina, la tradizione festa Pd di Casalgrande offrirà un weekend di iniziative e menu di terra, di pesce e della tradizione reggiana.
Giovedì 1 dicembre
Si apre la festa alle 19 con la cena a menu fisso a base di gnocco, tigelle e bevande, a 16 euro. In seguito, alle 21, si balla con Ivana e Felice. L’ingresso è esclusivamente abbinato alla cena.
Venerdì 2 dicembre
Il ristorante apre alle ore 19,30, con menu alla carta o, su prenotazione, completo. Segue l’intrattenimento musicale a cura di Elisabetta Sacchetti e Cristina Montanari.
Sabato 3 dicembre
Il ristorante apre alle ore 19. Segue l’intrattenimento musicale con il pianobar più amato delle Feste Pd: Vittorio Bonetti.
Domenica 4 dicembre
Il ristorante è aperto anche per il pranzo di domenica dalle ore 12 in poi, con menu completo su prenotazione: di pesce a 26 euro, reggiano tradizionale a 22 euro. Si balla, dalle 14, con l’orchestra di Roberta Cappelletti. Alle 19, il ristorante apre per la cena con menu alla carta.
Menu speciali Per i gruppi di almeno sei persone, è possibile prenotare il menu completo di pesce con vari assaggi di portate, telefonando al numero: 339.4109513.
Solidarietà. Per ogni menu fisso consumato nella cena di giovedì 1 dicembre e per il pranzo di domenica 4, sarà devoluto un euro a sostegno dei progetti del Pd, a favore delle zone colpite dall’alluvione in Liguria. Il Pd dell’Emiia-Romagna ha infatti risposto con entusiasmo all’appello dei segretari del Pd ligure Basso, e spezzino Veschi, per una sottoscrizione a favore delle popolazioni colpite dai terribili danni causati dal maltempo nel levante ligure.