Il Team Mifune – settore Ju Jitsu, sta ottenendo brillanti risultati a livello nazionale.

Già il 5 giugno di quest’anno, nel campionato Italiano di Federazione, il Team si era aggiudicato un quarto posto come squadra, grazie all’ottimo piazzamento dei propri atleti.

Lo scorso 13 novembre, a Montecatini terme, nel “Trofeo Gym & Co.”, il Team Mifune – settore JU JITSU ( con le maestre Catia Pennini 3°dan e responsabile Nazionale del Settore femminile ed Erica Grassi 3° dan) ha fatto il pieno di medaglie in quasi tutte le specialità della competizione (Kata a mani nude, Kata con Nunchaku, Embu, Kick Jitsu e lotta a terra).

Il giovane Dojo (scuola-palestra) di Sassuolo è stato all’altezza di competere con grandi scuole diffuse su tutto il territorio nazionale, che contano centinaia di atleti e sono guidate da maestri noti a livello internazionale, e grazie all’ottimo piazzameno dei propri atleti, 29 in gara, vittoriosi anche in più competizioni, hanno portato a casa 12 primi posti, 15 secondi posti e 9 terzi posti.

Il Team Mifune si è così guandagnato il terzo posto, come palestra, a livello nazionale, su oltre 15 palestre partecipanti e con più di 500 altleti in gara.