Sabato 24 Settembre, a partire dalle 16, presso l’Agriturismo La Falda di Campogalliano: ‘Rock The Falda’, giornata di musica rock. Tra gramigna al ragù, gnocco fritto, erbazzone, frittate, torte, birra e lambrusco, si esibiranno i gruppi del circuito di Villa Barbolini, tra cui i 6 Come 6 che propongono power pop. A seguire: Crekers (ex 33 cl), Icio Caravita, I Pangea, Giacomo Cantelli, Rashomon. Ingresso con consumazione a 7,00 euro.

Il Sindaco di Campogalliano, Stefania Zanni, saluta così la manifestazione:

“L’amministrazione comunale di Campogalliano, sostiene e promuove la cultura musicale attraverso proprio queste attività, per le quali il patrocinio è un dovere.

Le numerose attività che il Comune organizza e sostiene, come il Metissage, il TienAnMente, la scuola di musica AudioVilla del centro giovani Villa Bi, vanno tutte nella stessa direzione: incentivare l’aggregazione giovanile e non solo attraverso uno strumento educativo, ludico e meravigliosamente utile come la musica e tutte le sue svariate applicazioni.

Ci auguriamo che RockThe Falda, alla sua prima edizione, riscuota un grande successo e diventi presto un’altra realtà importante per questo paese”.