Ancora un altro record nella più veloce e consistente raccolta di firme che sia mai avvenuta per un referendum: il Comitato modenese deve addirittura sospendere la raccolta delle firme per MANCANZA DI MODULI, infatti tutti i 625 moduli sono stati completati !!! Perciò i banchetti presso la Festa del PD sono sospesi da stasera venerdì 16 a domenica 18 settembre compresa.
Siamo certi di recuperare moduli dalle province vicine così da consentirci di fare un ultimo banchetto lunedì 19 sempre alla festa del PD e terminare la raccolta con il botto in perfetta sintonia con i fuochi d’artificio che ci saranno.
E’ invece confermata la raccolta di firme da parte dei partiti sostenitori, Italia dei Valori e Sinistra ecologia libertà, che raccoglieranno insieme firme a Modena sotto il portico del Collegio nelle giornate di sabato e domenica.
Le firme raccolte hanno senz’altro superato le 9.000 firme, dunque che ci eravamo prefissati come nuovo obiettivo, ma il dato preciso lo forniremo a fine raccolta.
(p. il comitato Vittorio Molinari)