Nuovo incontro in Municipio, questa mattina, tra l’Amministrazione comunale ed i vertici del Sassuolo Calcio sul tema Stadio Ricci. Il Sindaco Luca Caselli, gli Assessori Giorgio Barbieri e Antonio Orienti, il consigliere Claudio Corrado, per l’Amministrazione, il Presidente Carlo Rossi e il Direttore Generale Nereo Bonato per il Sassuolo Calcio si sono confrontati sull’opportunità per i neroverdi di disputare le gare casalinghe del girone di ritorno del prossimo campionato di serie Bwin al Ricci.
In attesa delle risposte dalle Autorità competenti in materia di sicurezza, è stata ribadito l’interesse comune nel fare tutto il possibile affinché lo stadio Ricci sia adeguato in termini di capienza e sicurezza ad ospitare le gare casalinghe del Sassuolo, in un discorso che è stato esteso anche alla realizzazione di altri campi d’allenamento e per le squadre giovanili dei neroverdi.
Il Sindaco Luca caselli si è impegnato ad effettuare, in pochi giorni, le necessarie verifiche finanziarie per al quota parte d’investimento che spetterà all’Amministrazione comunale: Comune e Sassuolo calcio si incontreranno nuovamente non appena ottenuti questi responsi.