“È stata concessa dalla Direzione scolastica regionale l’autorizzazione per l’apertura della sezione musicale al liceo Sigonio di Modena”

Ad annunciarlo è il Vicepresidente dei Deputati del Popolo della Libertà, Onorevole Isabella Bertolini, che si è spesa in prima persona affinché Modena non fosse privata di questa opportunità e che oggi pomeriggio ha avuto la conferma dal Ministero dell’Istruzione.

“È un grande risultato per gli studenti modenesi. Una vittoria che premia il nostro impegno, portato avanti sia a livello locale che in Parlamento. Un successo che fino ad ora non era stato possibile solo ed esclusivamente a causa dell’inerzia degli Enti locali, responsabili di non avere posto la sede modenese nelle medesime condizioni che invece venivano garantite in altre province, come ad esempio a Forlì.

Questa bella notizia è la migliore risposta, sul piano politico, alla campagna di disinformazione e antigovernativa posta in essere dalle Amministrazioni di sinistra. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo straordinario risultato per la città di Modena”.