Continuano gli appuntamenti targati Pdl. Dopo i tanti eventi di settembre (Campagnola Emilia, Quattro Castella, Trinità di Canossa, Gattatico e Castelnovo Monti), continuano gli eventi azzurri in tutta la provincia. Sabato prossimo, 16 Ottobre, è in programma la prima Festa della Libertà della bassa, evento organizzato dai coordinamenti di Brescello, Poviglio e Gattatico, e con la collaborazione di Novellara. Saranno presenti il Consigliere regionale Fabio Filippi, il Coordinatore provinciale Massimiliano Camurani e il Consigliere provinciale Giuseppe Pagliani. Non sarà presente il portavoce nazionale del Pdl, l’Onorevole Annamaria Bernini.
La festa si svolgerà al ristorante “Dal Torre” di Brescello, inizio ore 19.30, costo della cena 20 euro.
“Vista – afferma il Consigliere regionale Fabio Filippi – la folta affluenza di pubblico a tutte le manifestazioni azzurre, all’interno del Popolo delle Liberà reggiano sta nascendo un’associazione culturale denominata “La Meta Tricolore”, che avrà il compito di organizzare feste, occasioni di ritrovo, dibattiti e convegni. Il popolo azzurro si riunisce per manifestare il proprio sostegno al Governo e al Presidente Berlusconi. A dimostrazione di quanto sia radicato, anche nel reggiano, il nostro partito”.
Dopo Brescello, sarà la volta di Luzzara. Iniziativa in programma il 29 Ottobre, organizzata dalla Coordinatrice comunale del Pdl Renata Bertazzoni, presenti l’Onorevole Tommaso Foti, il Consigliere regionale Fabio Filippi e il Coordinatore provinciale Massimiliano Camurani.