Sono le vele della EPT che navigheranno con i loro messaggi dietro le biciclette della nuova organizzazione. Una novità suggestiva nel cuore della città.
La EPT (EcoPubbly Tour) è un’idea nata da un gruppo di giovani appassionati della bicicletta e sensibili ai problemi dell’ecologia. Già presente in molte città straniere, sta facendo ora la sua comparsa anche in Italia, un nuovo modo di fare pubblicità, rispettoso dell’ambiente e in grado di portare il messaggio del cliente nelle zone più visibili della città, frequentate da un target più allargato, spesso pedonalizzate e quindi più difficilmente raggiungibili da altri veicoli pubblicitari.
I giovani della EPT sulle loro bici con le vele potranno tranquillamente muoversi attorno al Crescentone di Piazza Maggiore, girare tra le vie dello shopping tra il Pavaglione e via D’Azeglio, insinuarsi nella zona Universitaria con i loro messaggi ben visibili, grazie al suggestivo rimorchio studiato per ospitare il pannello con la pubblicità.
Molti i possibili futuri clienti di questa innovativa strategia di marketing che mette al primo posto il rispetto per l’Ambiente. Da campagne sociali promozionali, a enti istituzionali, a iniziative per polo fieristico, associazioni di categoria, giornali (pensiamo al vecchio “strillone” dei quotidiani), a tutto il mondo del commercio e delle imprese: sono molteplici le utilizzazioni dell’iniziativa promossa dalla EPT.
La pubblicità a Bologna sta per diffondersi… a gonfie vele!
Per salire sulla bici giusta basterà contattare la EPT, telefonando al numero 051/5947900 o consultando il sito internet www.ecopubblytour.com