E’ tempo di ritorni per l’evento ‘Fatto in Italia’: dopo gli appuntamenti di Sorbara e Modena Est la rassegna di prodotti di qualità promossa dal Consorzio Il Mercato torna con piacere in una delle zona di Modena che per prima ha ospitato l’iniziativa. Domani – domenica 3 ottobre – l’evento Fatto in Italia porta la sua variegata offerta in Via Ferrari, per l’occasione chiusa al traffico dando la possibilità a chi vuole godersi a piano l’atmosfera e la tranquillità del commercio all’aria aperta.
Sempre pronti a mettersi al servizio dei cittadini e creare sempre nuove e diverse occasioni di incontro gli operatori del Consorzio che ormai da anni danno vita all’evento Fatto in Italia per tutta la giornata animeranno con i loro banchi la zona Tempio Stazione, per offrire agli abitanti della zona e non solo una curiosa e stuzzicante alternativa. Coniugare la voglia di fare acquisti con quella di stare all’aria aperta è la vera vocazione del commercio ambulante, che grazie all’evento Fatto in Italia da anni riesce ad esprimersi in tutta la provincia ad altissimi livelli grazie ad una semplice ed efficace combinazione: qualità e convenienza.
Dalle 8.00 del mattino fino alle 20.00, “condita” dalla proverbiale cortesia e simpatia degli operatori, la rassegna che propone la vendita di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero invaderà pacificamente la via. Tra i 50 banchi portati dal Consorzio Il Mercato di Modena alcuni degli operatori abituali dell’appuntamento classico del lunedì mattina modenese, per un’offerta completa e ampia di tutti quei prodotti che non possono mancare di attirare l’attenzione. Abbigliamento, per tutta la famiglia e per tutte le occasioni, dallo sportivo all’elegante e adatto a tutte le stagioni, cui abbinare comode e pratiche calzature. E poi accessori, intimo e biancheria per la casa, tutto quello insomma che serve nella vita di tutti i giorni in un’unica offerta, dove i prezzi sono alla portata di tutti e la qualità dei prodotti una sicurezza.