Festa della Federazione della Sinistra a Porretta Terme, 11 settembre 2010 , dalle ore 16 alle ore 24 al parco Roma. Sarà un sabato all’insegna del Rock, suonato dal vivo da sei gruppi musicali locali, formati da giovani appassionati di musica.
Il nostro intento è anche quello di dare risalto a questi gruppi musicali, capaci di suonare musica di ottimo livello.
L’apertura di tale iniziativa sarà dedicata alla politica con i rappresentanti della Federazione della Sinistra in Regione e Provincia (Capo Gruppo Federazione della Sinistra in Regione ROBERTO SCONCIAFORNI, Capo Gruppo Federazione della Sinistra in Provincia GIOVANNI VENTURI, Assessore Provinciale MARCO PONDRELLI.
Ingresso libero e all’interno della festa si potranno gustare crescentine fritte, ripiene con affettati e buona birra tedesca alla spina, tutto a prezzi popolari.
I gruppi musicali che si avvicenderanno sono: FUORIZONA, FACCE PLASTICHE CREW, ORIGAMI, LESS TALK, SUNDY BURNT, BAD BLACK BABOONS.
L’impegno di tutti noi è rivolto a coinvolgere il maggior numero possibile di cittadine e cittadini a questa iniziativa per dare un segnale forte alla nostra comunità, avendo coscienza che i gravi problemi del lavoro, dei diritti, della moralità nella vita pubblica, devono essere affrontati con serietà e giustizia e non con la barbara idea di dividere l’Italia e le persone di diversa etnia, come vorrebbe fare la Lega Nord.
(il Consigliere provinciale Giovanni Venturi)