Alcune importanti novità per gli utenti dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena, al ritorno dalle vacanze estive.
Da ieri, lunedì 6 settembre gli Ambulatori Chirurgici di Chirurgia della Mano e di Ortopedia e Traumatologia, oltre al Pronto Soccorso della Mano, si sono trasferiti presso la nuova sede del Piano Terra, ingresso 2 (corpo B1). La nuova area, inaugurata ufficialmente nel giugno scorso, è stata così attivata come da programma; ricavata nei locali dell’ex psichiatria, ospita 12 ambulatori che occuperanno una superficie di 900mq.
Nei prossimi giorni verranno completati altri due trasferimenti, di cui la cittadinanza verrà di volta in volta informata:
• La Degenza di Urologia si sposterà dall’attuale sede al IV piano nei locali dell’ex Otorinolaringoiatria, al primo piano, con accesso dall’ingresso 1.
• La Degenza di Oculistica si sposterà come da programma dall’attuale sede del primo piano al IV piano, con accesso dall’ingresso 2, collocandosi così in continuità con la nuova area di degenza del Dipartimento ad Attività Integrata di Chirurgie Specialistiche Testa – Collo recentemente inaugurata.