Il primo weekend è stato un successo. Così il Kaleidos ha deciso di ripetersi. Venerdì 11 e sabato 12 giugno Poviglio torna capitale del pesce più fresco e gustoso: antipasti, primi piatti, fritture e grigliate saranno preparati e serviti dai volontari del centro Kaleidos a partire dalle ore 20.

Chi deve fare attenzione alla linea non si senta escluso perchè per ogni serata gli organizzatori hanno previsto un momento in cui scatenarsi e smaltire l’abbuffata: venerdì saranno Vittorio e Angela a esibirsi con il loro repertorio e, per gli irriducibili, il karaoke. Sabato 12 giugno invece Valter e Claudia si esibiranno sulla pista polivalente con musica anni 60/70 e piano bar. L’ingresso agli spettacoli è gratuito e lo stand gastronomico, assicurano al Kaleidos, a buon mercato. Menu anche da asporto. Qualche buona ragione per mancare? Per info: Kaleidos, tel. 0522/969386.

Domenica 13 giugno è in programma il concerto d’inizio estate. A siglare, seppur con anticipo, il solstizio d’estate sarà l’Emiliano Clarinet Quartet presso l’oratorio parrocchiale alle ore 21.

Il Quartetto in questione nasce nel 1996 con l’intento di dar vita ad un organismo stabile che possa far conoscere le innumerevoli risorse di questa formazione. Lo studio meticoloso e la profonda ricerca, fanno si che l’E.C.Q., spazi con compiutezza dal classicismo ai giorni nostri, ricercando inoltre sempre nuove strade nei più diversi generi musicali e collaborando costantemente con compositori contemporanei, al fine di ampliarne il repertorio.

Il ricavato della serata sarà devoluto dalla Parrocchia alle famiglie bisognose.