“Sosteniamo Ignazio Marino e Thomas Casadei perché vogliamo la parità di diritti civili, buone scuole pubbliche, bambini sani, assistenza per gli anziani, protezione da parte della polizia, fattorie a conduzione familiare, aria respirabile, acqua potabile, pesci nei ruscelli, foreste nelle quali passeggiare, città vivibili, case a prezzi abbordabili che risparmino energia e suolo, imprese oneste, giornalisti che dicono la verità, musica, danza, poesia, arte e posti di lavoro con stipendi che permettono alla gente di vivere”.
“Vogliamo un Paese in cui non importa chi sei, non importa chi è la tua famiglia e neppure di che colore è la tua pelle o qual é il tuo orientamento sessuale, nessuna di queste cose deve condizionare il nostro destino. Crediamo che Ignazio Marino e Thomas Casadei siano la scelta migliore per realizzare le nostre idee e le nostre speranze”.
Per questo anche nel Unione Terre di Castelli si è costituito il comitato a sostegno delle candidature di Ignazio Marino a segretario nazionale del Partito Democratico, e di Thomas Casadei, segretario regionale, in vista dell’appuntamento delle Primarie del 25 ottobre.
I componenti sono: Nikos Fliskunakis (Vignola), Angelo Fregni (Spilamberto), Elisabetta Neri (Castelvetro), Lauro Marchetti (Castelnuovo), Massimiliano Meschiari (Castelnuovo), Stefano Muratori (Castelnuovo), Alessandra Peroni (Castelnuovo), Giuseppe Varini (Castelnuovo), Roberta Verdelli (Castelnuovo).